Cerca

NON FACCIAMO GLI STRUZZI

L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, I Papu e l'Associazione Musicale Gabriel Fauré hanno il piacere di invitarvi all'evento che ha come scopo la promozione, la sensibilizzazione e far conoscere una realtà importante come L.I.L.T. e l'attività che da sempre promuove, su tutto il territorio nazionale.

L'evento "LILT Pordenone promuove la diagnosi precoce del cancro al seno" avrà come protagonisti il Gabriel Fauré Consort, l’ensemble vocale e strumentale diretto da Emanuele Lachin, con la partecipazione straordinaria ed esilarante dei due comici pordenonesi Andrea Appi e Ramiro Besa, ovvero I Papu che offriranno al pubblico una serata di sicuro divertimento, a commentare l’intrigante programma musicale della formazione pordenonese, che avrà come tema la salute e lo sport.

L'evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Pordenone, AIL Pordenone, ANDOS, Ass. Prendersi Cura, Ordine dei Medici, Ordine dei Farmacisti, Anna Marmolda, Europa Donna e con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e Fondazione Friuli.