Cerca

Quinteto Porteño Ospite al Moca Festival

Venerdì 3/07/2020 il Quinteto Porteño sarà ospite del Moca Festival 2020.

Lo spettacolo inizierà alle 20.30 in Piazza Unità a Monfalcone (Go)



Il Moca Festival giunge alla sua terza edizione.

Dal 3 luglio al primo agosto, 20 band si esibiranno su sei diversi palchi tra Monfalcone e Marina Julia.

Come nelle due edizioni passate, il festival, nato nel 2018 con l’intento di promuovere la musica emergente dando contemporaneamente spazio ad artisti già affermati e di spessore nel panorama europeo, presenterà una grande varietà di generi musicali: dal jazz al rock, passando per il blues, il reggae, il post-punk ed il prog.

Sotto la direzione artistica di Simone D’Eusanio e con la viva collaborazione dell’associazione acsreos, il Moca vuole portare per le strade ed i locali di Monfalcone musica di qualità, proponendo al pubblico brani esclusivamente inediti, valorizzando così il lavoro dei musicisti del nostro territorio, di tutta Italia e non solo.

I concerti avranno luogo di venerdì a Monfalcone, mentre il sabato saremo a Marina Julia, sempre con diverse postazioni alle quali potrete assistere a diversi concerti in orari differenti.

Il Moca 2020 vedrà salire sui palchi alcune band che hanno già partecipato alle scorse edizioni e molte altre nuove.


Il Quinteto Porteño


Roberto Colussi: Chitarra Nicola Mansutti: Violino Daniele Labelli: Pianoforte Nicola Milan: Fisarmonica Alessandro Turchet: Contrabbasso




copyright (c) 2003-2020 robertocolussi.com. all rights reserved.  informativa cookie - informativa privacy - informativa note legali